Roma Hockey Friends è un’idea che parte da lontano  e che spera di arrivare altrettanto lontano…  E’ l’idea di condividere una filosofia tra tutti gli appartenenti alla “community”  di chi ama e si appassiona per l’hockey su prato!
Sentirsi tutti parte di una “squadra” che va oltre il recinto di gioco; un senso di appartenenza che non coincide con la presenza in campo e che nasce da una voglia di restare vicini ad una passione anche quando ci si ritrova lontano.
Per condividere l’idea di questa “community”  tra tutti i fans  dell’HC Roma, dell’HF Libertas San Saba e della Polisportiva, nasche una newsletter che vuole dare voce a tutti i partecipanti: gli atleti, i tecnici, i dirigenti, i genitori, gli sponsor… gli amici dell’hockey!
La nostra clubhouse “virtuale” viene oggi arricchita da questo nuovo strumento che necessita del coinvolgimento di tutti quelli che vivono in modo più diretto la vita del campo per restituirla a chi “segue  a distanza”; necessità del contributo di chi può ricondurre alla nostra “community” informazioni, notizie, accadimenti che consentono di vivere in modo più pieno delle vicende di ciascuno di noi.

Questa informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali – a tutti coloro che interagiscono con i servizi sportivi delle ASD Hockey Club Roma, Hockey Femminile Libertas San Saba, Polisportiva Libertas San Saba. Il titolare del trattamento dati è l’Associazione SpazioHacca, Via Fiume Giallo 290 – 00144 Roma, nella  figura del suo legale rappresentante. Nessun dato derivante dall’iscrizione ai servizi erogati a mezzo web viene comunicato o diffuso a terzi, se non all’interno della nostra organizzazione.